Questa sera nel salone parrocchiale Madonna della Divina Provvidenza si è tenuto il secondo incontro dei “Giovedì di Quaresima” quest’anno incentrati sui giovani. In questo incontro dal titolo “alcuni giovani si raccontano e ci interpellano” non ci sono stati relatori: i protagonisti sono stati i giovani stessi che hanno presentato le loro riflessioni sulla Chiesa e sugli adulti. Diverse e molto interessanti le varie testimonianze tra le quali anche quelle dei nostri Martina Bellisario e Michael Ciavarella. L’incontro è stato concluso da un breve intervento del nostro vescovo che ha sottolineato l’importanza di sapersi mettere in ascolto dei ragazzi anche quando le loro domande e richieste possono apparire come provocazioni.
