25° Epicentro: testimonianza di Maristella Tommaso

L’Epicentro… uno dei doni più belli che ho ricevuto in questo mandato. L’ho conosciuto in una mite giornata di fine Aprile, nel paesello del Santo dei poveri… e me ne sono subito innamorata.
Da quel giorno ho sempre sentito la vostra vicinanza, il vostro affetto e non mi sono mai sentita sola in questi 3 anni. Voi ci siete sempre stati… e vi ringrazio! Siete stati e siete un dono, una benedizione. Siete casa che accoglie. Mi avete confermato la Bellezza che c’è nello stare insieme e nell’essere felici perché si è amati.
Buon compleanno Epicentro! 25 anni sono tanti, ma sono anche pochi… perché è sempre il momento giusto per fare ancora di più, ancora cose belle, per stare ancora insieme in modo diverso e in un “mondo” diverso.
Auguri a te Nico perché ami i ragazzi che ti sono stati affidati, in tutto e per tutto, ami i loro difetti, i loro vizi, i loro pregi… li ami e li aspetti sempre. Ed è bello quando qualcuno ti aspetta.
Auguri ai ragazzi di ieri e di oggi perché sono un vero uragano di fantasia, di creatività, di semplicità e perché credono che il mondo si può cambiare e lo si può fare solo insieme.
Grazie perché ci mettete la faccia e lottare contro le ingiustizie.
Io vi voglio bene e sono felice di avervi nella mia vita.
BUON 25simo ANNO DI VITA!

Maristella Tommaso, segretaria regionale di Missio Giovani Puglia

Social tagging:

Comments are closed.