E San Severo si svegliò…
E San Severo si svegliò…

E San Severo si svegliò…

La manifestazione “Svegliati San Severo” è stata un successo. Stando a quanto scrivono i giornali locali, si parla di circa 2000 partecipanti tra i quali tantissimi giovani e bambini. Le “forze buone” della città hanno accolto l’invito a scendere in strada per manifestare contro la violenza e la criminalità, per vincere l’indifferenza e la rassegnazione. Molto apprezzato l’intervento di Davide Cerullo di Scampia che, raccontando la sua esperienza di riscatto dalla malavita, ha dato una testimonianza concreta che cambiare è possibile. Un grazie a tutti coloro che insieme a noi hanno organizzato la manifestazione. Un gruppo che intende continuare ad incontrarsi per proseguire nell’impegno a favore della città. Ma soprattutto grazie alla gente di San Severo!

DSC_2903 DSC_2955 DSC_3002 DSC_3008

Un commento

  1. antonio d'errico ramirez

    Nella terza foto il piccolissimo cartello “san severo com’era” ci rappresentava. In altro commento vi ho scritto :BRAVI e GRAZIE.
    Dopo la vostra manifestazione sto pensando di cambiare la scritta in “Com’è”. Buon lavoro ragazzi e dall’alto dei miei anni vi dico SIETE LA PARTE SANA DI QUESTO PAESE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *